Lenovo YOGA C930, convertibile POTENTE e FLESSIBILE per tutti | Anteprima

Aug 31, 2018

Lenovo YOGA C930, convertibile POTENTE e FLESSIBILE per tutti | Anteprima

HDblog vi mostra in anteprima da IFA 2018 il nuovo Lenovo Yoga C930, un notebook convertibile molto potente e dotato di soluzioni stilistiche davvero interessanti, oltre che di una scheda tecnica assolutamente di prim’ordine.

Parliamo di un prodotto il cui display da 14 pollici con risoluzione 4K e superficie touch può ruotare di 360 gradi assumendo la posizione cosiddetta a tenda oppure per poter essere utilizzato come un vero e proprio tablet.

Lenovo inserisce poi gli speaker di questo Yoga C930 direttamente nella parte interna della cerniera in modo che siano sempre liberi da ostacoli qualsiasi sia la posizione in cui lo utilizziamo. Interessante anche la soluzione trovata per l’alloggiamento della pennina capacitiva con la quale possiamo interagire con il pannello, che è inserita all’interno della scocca ai margini del piano della tastiera, al confine con il display.

Interessante anche la dotazione a livello hardware, con processori Intel di 8th generazione della serie U e, in alcune configurazioni, scheda grafica dedicata NVIDIA. Ottimi anche costruzione e materiali, con una scocca solida e una tastiera con tasti a isola davvero piacevole da utilizzare.

Un prodotto indubbiamente completo con una scheda tecnica importante ma che non rinuncia alla portabilità e alla flessibilità. Ulteriori informazioni su questo Lenovo Yoga C930 le trovate su HDblog nell’articolo dedicato.

⇩ TUTTO SU IFA 2018 ⇩
https://www.hdblog.it/ifa/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://www.youtube.com/user/HDblog?sub_confirmation=1

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *