Lenovo YOGA BOOK C930, il primo con DISPLAY E-INK al posto della TASTIERA | Anteprima

Aug 31, 2018

Lenovo YOGA BOOK C930, il primo con DISPLAY E-INK al posto della TASTIERA | Anteprima

HDblog vi mostra in anteprima il nuovo Lenovo Yoga Book C930, il primo notebook dotato di due display di cui uno e-ink. Una soluzione indubbiamente interessante con un design particolare e sicuramente curioso. Lo abbiamo provato in anteprima a IFA 2018.

Dotato di un display classico, IPS QuadHD da 10 pollici di diagonale, questo Lenovo Yoga Book C930 abbina allo schermo principale un secondo pannello e-ink sul quale possiamo visualizzare la tastiera, un campo di testo dove scrivere con le dita o con l’ausilio di una pennina, o ancora lo possiamo utilizzare anche come un vero e proprio e-book reader.

Una soluzione curiosa, che permette di ridurre ancora di più lo spessore di un prodotto che fa della portabilità il suo punto di forza. Leggerissimo, non rinuncia però a materiali premium per la scocca, interamente in lega metallica e per la cerniera in acciaio inossidabile con il tipico design delle soluzioni Yoga di Lenovo.

Un notebook convertibile che si può utilizzare anche in modalità tablet o, in questo caso e-book reader, facendo ruotare le due componenti intorno alla cerniera di 360 gradi.

Lenovo Yoga Book C930 sarà disponibile anche in Italia da gennaio a partire da 999 euro. Su HDblog trovate già l’articolo con tutte le informazioni e le foto.

⇩ TUTTO SU IFA 2018 ⇩
https://www.hdblog.it/ifa/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://www.youtube.com/user/HDblog?sub_confirmation=1

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *